Il costo di spedizione per l’Italia e isole maggiori è di 15,00€
Dopo aver ricevuto l’ordine (e il pagamento è stato confermato), prepariamo la spedizione in 24h
Se un ordine viene effettuato durante il fine settimana (o durante giorni festivi) , la preparazione e la successiva spedizione verrà effettuata nel primo giorno lavorativo disponibile.
Se paghi con bonifico bancario, il tuo ordine non sarà spedito finché il pagamento non verrà ricevuto sul nostro conto bancario.
Le merci ordinate viaggiano a rischio del Cliente.
Tempi di consegna indicativi:
Sicilia e Calabria = 1 giorno lavorativo
Sardegna = 3-4 giorni lavorativi
Resto Italia = 2-3 giorni lavorativi
Mancata consegna
Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine (prestare molta attenzione a inserire l’indirizzo esatto), del cliente o di un suo incaricato. Se il cliente o la persona incaricata non è presente oppure insolvente, al cliente verrà addebitato (anche su spesa successiva) il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi.
Ingrofood Srl non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi).
Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “RITIRATO CON RISERVA” specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.
Controllo merce
Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce sarà tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando per iscritto eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che debitamente sottoscritto rimarrà al trasportatore. Fatto ciò, il Cliente dovrà contattare Ingrofood Srl inviando una mail per segnalare eventuali problematiche entro 5 giorni dalla consegna a: ingrofoodsrl@virgilio.it indicando numero ordine, colli non integri o mancanti, foto del pacco.
Ci adopereremo per risolvere il problema con la sostituzione o il rimborso dei prodotti non conformi
Prezzi e Modalità di Pagamento
I prezzi dei prodotti indicati in valuta euro (€) nelle varie sezioni del presente sito web www.ingrofood.it sono comprensivi di IVA, recipienti e imballaggi. Eventuali spese di trasporto e consegna saranno specificamente indicate al momento della conferma dell’ordine e prima del pagamento. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente.
I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine on-line, mediante
BONIFICO BANCARIO
Dati per il bonifico:
Beneficiario: INGROFOOD S.R.L
IBAN: IT 48 P 030 3282 9700 1000 0005 654
Banca: GRUPPO BANCARIO CREDITO EMILIANO – CREDEM
Causale: indica nella causale del bonifico il numero dell’ordine, il tuo nome e il tuo cognome.
CONTRASSEGNO (con un costo di 5€)
Potrai pagare direttamente al corriere (solo contanti). Il contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 5,00 Euro escluso il territorio di Gela.